Quali sono i primi sintomi del diabete? Perché non c'è un segnale di avvertimento così prevalente che si dovrebbe sapere senza dubbio si ha il diabete? La maggior parte dei medici e personale medico proclamano ad alta pressione sanguigna è il killer silenzioso! Che ne dite di diabete? Potrebbe essere un altro killer silenzioso?
Si può avere la pressione alta per anni senza alcun sintomo. Poi, improvvisamente, senza preavviso, si ha un attacco di cuore o ictus!
Beh, il diabete è molto simile a alta pressione sanguigna. Si può vivere per anni con questa malattia e non so fino a quando le complicanze del diabete cominciano a presentarsi! A quel punto, si avrà prediabete o la sindrome metabolica o diabete pieno soffiato di tipo 2. Perché non sai che qualcosa non andava, prima si è sviluppato fino a questo punto?
Sono qui per farvi sapere che ci sono segnali di pericolo! Tu, come molti altri, non riescono a prestare attenzione ai sintomi. Perché il sintomo non raggiunge fuori e ti ha colpito sulla testa, si scrollarsi di dosso come un grosso problema.
Si tratta di un grosso problema! Si tratta di un semplice sintomo tale. Potrebbe essere un sintomo di diverse cose. Perché si considera che per essere la prima indicazione che si ha il diabete? Questo sintomo è la stanchezza inspiegabile! Si va a letto stanco. Ti svegli la mattina stanco! Durante il giorno ti ritrovi così affaticato, avete difficoltà a completare la giornata!
Non hai motivo che si sa di sentirsi così stanco!
Quando questo accade a noi, paghiamo alcuna attenzione. Spieghiamo via. Abbiamo lavorato troppo duro. Abbiamo un sacco di stress sul lavoro. Non abbiamo dormito bene. Possiamo fare un sacco di scuse per il motivo per cui ci sentiamo così stanchi! Noi accettiamo come un modo di vita invece di parlare con il nostro medico.
Quando andiamo a letto stanchi e ci alziamo la mattina successiva più stanchi di quando siamo andati a letto la sera prima, abbiamo bisogno di prestare attenzione! Quando la stanchezza non va via e non abbiamo una spiegazione per l'estrema stanchezza, dobbiamo prestare attenzione! Stanchezza inspiegabile è il primo sintomo di diabete!
Non ignorare questo sintomo! Se non vi è alcun motivo per voi di essere così stanco tutto il tempo, allora potrebbe essere alti livelli di zucchero nel sangue. Se ti senti un affaticamento osso stanco quando non si è malati, o non sei stato fuori a festeggiare fino a tarda notte, o non sei stato rimanere fino a tarda notte, allora avete bisogno di andare dal medico e check it out. Quando si è così stanchi che è difficile per voi per ottenere attraverso il giorno, allora è il momento di vedere il medico! Estrema fatica senza alcun motivo apparente è il primo segno che i livelli di zucchero nel sangue sono troppo alti!
L'insulina è usato per aiutare le cellule assorbono il glucosio, che è energia per il corpo. Quando il pancreas non produce abbastanza insulina o il corpo non utilizza correttamente l'insulina, le cellule non assorbono il glucosio necessario fornire energia al corpo. Pertanto, si inizia a sentirsi stanco senza motivo apparente!
Se si dispone di stanchezza inspiegabile, si rivolga al medico. Ci sono diverse prove che possono essere eseguite per determinare se i livelli di zucchero nel sangue sono alti! Semplici controlli di zucchero nel sangue possono essere fatti prima i vostri pasti per determinare i livelli di zucchero nel sangue per tutta la giornata. È possibile monitorare i livelli di zucchero nel sangue in pochi giorni e aiutare il medico a determinare se i livelli di zucchero nel sangue sono alti e se questo è il motivo per il vostro affaticamento inspiegabile.
Se i livelli di zucchero nel sangue dimostrare di essere il colpevole, allora si può prendere misure per rallentare o fermare le complicazioni del diabete nel vostro corpo. Molte persone non sanno di avere il diabete ed è lasciata non trattata per anni. Con il tempo scoprono il diabete, che ha fatto molti danni ad alcuni dei loro organi principali. Questo può influenzare notevolmente la qualità della loro vita.
Se si dispone di affaticamento, stanchezza osso stanca, che non si può spiegare, quindi ottenere dal medico. Fategli controllare i livelli di zucchero nel sangue e di fare tutto ciò che le prove necessarie per dimostrare che sei o non sei diabetico! La prima si scopre, la prima si può iniziare a combatterlo e fermarlo nella sua tracce!
Vivi la grande vita che vi meritate!