Il diabete è una condizione che può essere di reale preoccupazione quando si invecchia. Informazioni recenti nei media è aumentata la consapevolezza di questa condizione di salute potenzialmente pericolosa per la vita. Una crescente linea di cintura grazie alla diffusione di mezza età può aumentare il rischio di contrarre questa condizione in modo significativo.
Ci sono due tipi di questa malattia, il primo è di tipo 1 si verifica più spesso nei bambini e negli adolescenti e di solito richiede che i livelli di glucosio nel sangue sono controllati più volte durante il giorno e di insulina da iniettare per bilanciare gli zuccheri nel sangue. Il secondo tipo, di tipo 2 è generalmente contratta più tardi nella vita e può solo richiedere la dieta quotidiana di monitorare e di alcuni alimenti e bevande con alto contenuto di zucchero viene omesso dalla dieta.
Il diabete di tipo 1 è evidente quando le cellule del pancreas (cellule beta), che sono progettati per rendere l'insulina vengono attaccati dal sistema immunitario del corpo. Il sistema immunitario vede queste cellule di essere estraneo al corpo e distruggono e danneggiano queste cellule. Questo fa sì che il corpo a funzionare con un deficit di insulina. Di solito è attribuita o causata da numero di infezioni virali che sono abbastanza gravi da indurre il corpo a difendersi in questo modo. Purtroppo non c'è modo di dire quando un bambino o un adolescente ha queste infezioni o malattie che possono provocare questo risultato. I casi sono stati conosciuti in cui il bambino non ha presentato con i sintomi prima di tipo contraente diabete 1. I sintomi possono includere una rapida riduzione del peso corporeo in un breve periodo di tempo, sete eccessiva, eccessiva frequenza della minzione, stanchezza e aumenta la vulnerabilità a una vasta gamma di malattie virali e infezioni.
Il trattamento per questa condizione richiede che il bambino o il giovane controllare frequentemente i loro livelli di zucchero nel sangue con l'uso di un monitor di glucosio e poi iniettare una quantità misurata correttamente di insulina per bilanciare gli zuccheri nel sangue del corpo.
Il diabete di tipo 2 è più probabilità di essere contratta dopo l'età di 45 anni ed è più prevenibile di tipo 1. sintomi includono minzione eccessiva, sete inestinguibile, improvvisa perdita di peso, stanchezza, visione offuscata, formicolio o intorpidimento alle mani e ai piedi, disfunzione erettile negli uomini, lievito infezione ricorrente nelle donne e lenta guarigione delle ferite, tagli e contusioni. Cause del diabete di tipo 2 sono legate alla storia di famiglia e la predisposizione genetica, il contenuto malsano dieta ad alto contenuto di zucchero, l'uso regolare di alcool, dieta contenente molti alimenti altamente trasformati e la mancanza di esercizio fisico regolare. Per ridurre il rischio di diabete di tipo 2 appaltante è meglio mantenere una dieta sana ed equilibrata e includere regolare esercizio quotidiano.
In alcuni casi sono necessari anche le persone con diabete di tipo 2 per iniziare a utilizzare l'insulina, quando la loro dieta, attività fisica e compresse di controllo non è più efficacemente i loro livelli di glucosio nel sangue o di zucchero.
L'iniezione da soli con insulina può essere un'esperienza difficile e spaventosa per cominciare. Tuttavia, ci sono molti dispositivi diversi parenterale e minuscoli aghi oggi disponibili rendendo il processo di iniezione di insulina molto più facile di prima. In realtà, molte persone dicono che si può sentire il cazzo dito per il monitoraggio del glucosio nel sangue più di quello che possono sentire l'ago utilizzato per iniettare l'insulina.
Quando è necessario iniziare l'iniezione di insulina medico e educatore del diabete specializzato vi aiuterà a regolare la vostra nuova routine. Si può richiedere un certo tempo per abituarsi a prendere la quantità necessaria di insulina per trovare esattamente la dose giusta per ridurre il livello di glucosio nel sangue a livelli accettabili.
Ci sono cinque diversi tipi di insulina e si è classificato secondo quanto tempo lavora nel corpo. Queste vanno da breve a lunga durata d'azione. L'aspetto fisico di insulina può essere diverso, così, alcuni insulina sembra chiaro, mentre altri tipi sono nuvoloso. A volte le persone con diabete hanno bisogno di cambiare quantità di breve e lungo insulina ad azione. Ognuno risponderà in modo diverso e si può prendere tempo per imparare quali tipi e la quantità di insulina a breve o lungo termine, il vostro corpo ha bisogno.
I cinque diversi tipi di insulina sono: l'insulina rapida insulina insulina ad azione breve durata d'azione intermedia insulina insulina Mixed-insorgenza azione rapida lunga durata d'azione
Altri fattori importanti da considerare nel tipo 2 includono il vostro peso corporeo attuale. Se siete in sovrappeso, allora è necessario considerare la perdita di peso come parte del vostro piano di prevenzione come il sovrappeso è un fattore importante per coloro che contraggono questa malattia. Trattamento del diabete di tipo 2 nella maggior parte dei casi può essere molto più facile da gestire di tipo 1 e di solito significa che un basso livello di zucchero appositamente modificata diabete dieta ed esercizio fisico regolare sono una parte importante per mantenere la salute di una persona con diabete.
Altri fattori di rischio da considerare comprendono etnica. Alcuni gruppi etnici come afro-americana di, nativi americani, ispanici e giapponese americano hanno più probabilità di contrarre il diabete di tipo 2.