Causa il diabete, la prevenzione e sintomi

FATTI fa riflettere

Ero abbastanza sano e vigoroso con la presunzione tipica del invincibilty i giovani sono inclini a mantenere la notte ho sentito da mia madre che mia zia aveva il diabete. Ho pensato che forse significava che avrebbe dovuto prendere le pillole o colpi, forse cambiare la sua dieta e le cose sarebbero un po 'normale per lei.

Non sapevo.

Pochi anni più tardi ho scoperto che mia zia stava avendo problemi di visione piuttosto pronunciati attribuiti a suo diabete. Ricordo di aver pensato che questa malattia potrebbe essere peggio di quanto avessi inizialmente pensato. Non molto tempo dopo che ho ottenuto parola che stava avendo un piede amputato a causa della sua condizione. Improvvisamente la gravità della sua situazione è stato fatto reale per me.

Troppo vicino a casa!

Io, ll mai dimenticare il giorno in cui mio padre è stato diagnosticato con diabetes.That ha avuto un effetto su di me come un calcio di mulo per le Plexis solari. Un anno dopo abbiamo scoperto su papà, mia zia è morto per le complicazioni derivanti da quello che ho saputo poi gli infermieri negli ospedali chiamano "The Big D". Questo è quando ho deciso di armare me stesso con alcune informazioni su questa malattia terribile. Quello che ho scoperto mi ha allarmato abbastanza da voler condividere con altre persone. Lo spazio non permette una discussione esauriente, ma ho pensato che una breve descrizione potrebbe portare qualche attenzione tanto necessaria ad una situazione disastrosa che colpisce così tanti.

STATISTICHE DIABETE

In questo momento negli Stati Uniti quasi 6 milioni di persone vivono sanno di avere il diabete. Oltre 18 milioni di persone sono già stati diagnosticati con questa malattia. Le persone con diabete rappresentano circa l'8% della popolazione. E 'probabile che voi o qualcuno che conosci è affetto da questa malattia in questo momento. Se consideriamo che 57 milioni di persone sono pre-diabetica, è facile capire perché così tanti di noi sono colpiti.

CAUSE

Secondo la scienza medica la vera causa del diabete è ancora sconosciuta. Si ritiene tuttavia che la genetica, l'obesità e la mancanza di esercizio fisico sono fattori che contribuiscono.

OBESITA '

E 'noto che l'obesità aumenta significativamente il rischio di ammalarsi di diabete di tipo 2 con malattie cardiache e ictus. Essendo overwieght causa anche colesterolo cattivo e alto livello di glucosio nel sangue (zucchero). Perdita di peso piccolo come 10-15 chili può aiutare a gestire e anche prevenire questi problemi.

ESERCIZIO

L'esercizio fisico aiuta a ridurre la pressione sanguigna, rendendo il cuore pompa più forte e più lento. Migliora anche grassi nel sangue, aumentando il colesterolo buono (HDL), riducendo il colesterolo cattivo (LDL) con trigliceridi. Poiché l'attività può portare a perdita di peso e più bassa di glucosio nel sangue che a sua volta può ridurre la quantità di colpi di insulina o di farmaci per il diabete necessari.

NUTRIZIONE

E 'imortant per i diabetici di aggiungere fonti di grassi sani e proteine ​​magre per i pasti. Grassi e fibre rallentano l'ascesa di sangue leavels zucchero quando si mangia con i carboidrati. Ad esempio, si potrebbe aggiungere il burro di arachidi a una mela o fagiolini e pinoli al riso e salmone. Ciò sarebbe miscelazione di grassi, fibre e carboidrati in modo sano. Deve essere chiaro che i carboidrati fanno i livelli di glucosio blodd salire. Questa è la chiave per la gestione del diabete. Questo non significa che si deve mangiare lo stesso cibo giorno dopo giorno. Si può provare nuovi cibi e godere di vecchi finché attenzione viene data alla quantità di carboidrati consumati e limiti sono impostati. La scelta di alimenti con una risposta glysemic basso aiuta anche. Dal modo in cui i medici dicono che lo zucchero in sé e per sé non causare il diabete. Mangiare troppo e di essere overwieght è la vera ragione e non importa come il peso viene messo su. Non è tanto il tipo di carboidrati ma la quantità che fa la differenza.

TIPI DI DIABETE

Il diabete di tipo 1 è la condizione in cui il corpo non riesce a produrre insulina un ormone che permette al glucosio di entrare nelle cellule e li alimentano. Questo rappresenta il 5-10% di quelli diagnosticati.

Il diabete di tipo 2 è la condizione che induce il corpo a non solo essere relativamente carente in produzione di insulina ma anche di non essere in grado di utilizzare correttamente. La maggior parte delle persone con diagnosi di diabete hanno questo tipo. Le donne che hanno alti livelli di glucosio nel sangue durante la gravidanza e non hanno mai avuto il diabete befoe sono detto che la hanno il diabete gestazionale. Questa condizione può portare a bambini nati a rischio di obesità e poi come adulti di diabete di tipo 2.

Sintomi

minzione frequente

sete exessive

fame estrema

perdita di peso insolito

Aumento della fatica

l'irritabilità

visione sfocata

Si consiglia di andare a vedere il vostro medico subito se uno o più di questi sintomi sono presenti.