Diabetic Footcare - Suggerimenti Summertime

E 'estate e non c'è niente di meglio che trascorrere una giornata in spiaggia godersi quel sole e nuotare tra le onde. Ho la fortuna di vivere vicino a una spiaggia. Lago Michigan ha alcune belle spiagge lungo tutta la costa orientale.

Con il bel tempo estivo è importante fare molta attenzione dei vostri piedi. Il mio amico che è un diabetico di tipo 1 ha trascorso una giornata in spiaggia tre settimane fa e non ha protetto i suoi piedi con protezione solare o indumenti protettivi e sofferto, bene, soffre ancora scottature gravi. I suoi piedi erano barbabietola rossa, gonfia enormemente, (come un monello pronta ad esplodere su una griglia) e quindi vesciche il giorno successivo.

Essendo diabetico, c'è sempre una possibilità di infezione, così fuori dal suo medico andò. Sospetto confermato. L'infezione è stata già tramontando in. Antibiotici sono stati prescritti, nonché riposo e un severo avvertimento per tenere i piedi fuori il sole tutto il resto dell'anno!

Quindi, ecco alcuni consigli per proteggere i piedi estate:

- Tenere sempre i piedi protetti da troppa esposizione diretta al sole caldo. Indossare la protezione solare (30SPF minimo) o di calze e scarpe. Ricordarsi di applicare la protezione solare dopo il bagno o guadare in acqua.

- Evitare di indossare infradito. Sapete, quelli con la cosa che va tra le dita dei piedi. Questi sono così conveniente, ma non offrono una protezione sufficiente. E 'troppo facile inciampare sulle scale con questi e offrono poca protezione dal sole. Inoltre le infradito non offrono alcun supporto per i vostri piedi se a piedi per una distanza. Invece indossare un sandalo tipo di scarpa che protegge le dita dei piedi e offre più controllo.

- Pulire e trattare i tagli anche minori, graffi o bolle subito. Lavare la "ferita" con acqua e sapone, sciacquare bene, e pat asciugare con un tovagliolo di carta pulito. Applicare una pomata antibiotica per la ferita con un batuffolo di cotone o garza, non con le dita. Coprire la ferita con la benda appropriato e tenere un occhio su di esso. Verificare con il proprio medico se non migliora o viene infettato.

- Tenere le unghie tagliate correttamente. Se non è possibile raggiungere loro, hanno un podologo o qualcuno che sa come tagliare correttamente. Utilizzare i Clippers corretti progettati per le unghie dei piedi. Oppure, in alternativa, utilizzare una scheda smeriglio o lima per unghie. Ammorbidire eventuali bordi taglienti dell'unghia del piede in modo che non scavare o tagliare la punta del piede adiacente.

- Ci sono molte ragioni per una persona con diabete possono avere il controllo suoi piedi un disco di tempo. Artrite, obesità, problemi di schiena o problemi di vista potrebbe impedirti di controllare i piedi per problemi. Io suggerisco di usare un mirror se avete questi problemi. Prendi uno un po 'più grande rispetto alle dimensioni del tuo piede. Posizionare sul pavimento vicino al letto e sedersi sul letto ed esaminare i vostri piedi. Utilizzare una torcia se avete bisogno di una migliore illuminazione. Oppure, ottenere uno di quei specchio ingranditore. Basta ricordarsi di mettere lo specchio sotto il letto o prenderlo quando fatto in modo da non passo su di esso. Allora si potrebbe avere un problema più grande!

E 'importante prendersi cura dei vostri piedi soprattutto per le persone con diabete. Essere proattivi. Prendere precauzioni. Il diabete è la causa # 1 di amputazioni degli arti. Una piccola infezione può portare a un'ulcera che è difficile da guarire. Da lì è solo peggio.

Nel mio libro "Il Piano BetesBuster" sono alcuni ulteriori suggerimenti e informazioni su cura dei piedi, più, si ottiene un bonus "Foot Care 101" una guida che è veramente prezioso.

"Il Piano BetesBuster" in realtà affronta la causa principale delle condizioni di diabetici che porta a problemi ai piedi. Cioè, fuori controllo glicemia alta. Con la guida step-by-step su nutrizione, esercizio fisico, l'atteggiamento, e integratori, si può battere la "bestia" chiamato diabete. Perché ognuno è diverso, questo piano consente di regolare alle proprie esigenze. Non è fantastico?

Il diabete è nulla a pasticciare con. In realtà, è meglio decidere di invertire la condizione diabetica e vivere sano. Questo è esattamente ciò che ha fatto Thomas Fouts. Quando sentite la diagnosi di tipo 2, ho deciso che non volevo prendere farmaci per il diabete così ho fatto un valore di anni di ricerca, medici, dentista, medici piede, oculisti, praticanti naturali, chiropratici, e più di 100 persone con diabete intervistati .

Sono venuto con un concetto / progetto che io chiamo "Il Piano BetesBuster". Ho seguito per 45 giorni prima ho ri-testato il mio diabete. Avevo abbandonato completamente fuori i numeri del diabete di tipo 2! Torna alla normalità. Ho il sospetto è accaduto ben prima dei 45 giorni erano su.

Ho scritto una guida passo-passo che vi porterà da ottenere il vostro "gioco interiore" a destra, mettendo insieme l'alimentazione correttamente bilanciata, (semplici piatti deliziosi), esercizio che si decide, (ognuno è diverso), e le informazioni sui diabetici supplementi che vi aiuterà a scegliere cosa potrebbe funzionare per voi. Si tratta di una facile lettura oltre a diversi bonus extra che sono incredibilmente preziosi.